Restructura

"Restructura" è una fiera che si svolgerà a Torino dal 15 al 18 novembre 2018 e che ha l'obiettivo di farci ragionare sull'importanza e l'utilità della rivalutazione immobiliare.

Gli organizzatori di questo evento hanno individuato tre ambiti tematici sui quali hanno posto le basi di "Restructura":

  • Riqualificazione: riguarda le migliori tecniche per dare nuova vita al patrimonio edilizio esistente.
  • Recupero: tratta tecniche di ultima generazione per operare le trasformazioni necessarie alla conservazione degli edifici nel rispetto dell'esistente.
  • Ristrutturazione: per aggiornare i professionisti del settore e i semplici appassionati sulle ultime tendenze e le migliori opportunità in tema di ristrutturazione edilizia.

Molto ampio sarà il padiglione dedicato alla bioedilizia che negli ultimi anni si sta espandendo.

www.restructura.com

Fitodepurazione, l'impianto è attivo!

Fitodepurazione, l'impianto è attivo!

Possiamo finalmente osservare dal vivo l’impianto di fitodepurazione per cui abbiamo eseguito il progetto preliminare e la direzione lavori.

Scopri di più
La consegna del cantiere

La consegna del cantiere

La consegna di un cantiere è un momento emozionante.

Scopri di più

In evidenza

Superbonus: il cappotto termico

Superbonus: il cappotto termico

Gli incentivi messi a disposizione in questi mesi sono di proporzioni mai viste prima; sta a noi sfruttarli con criterio, prolungando il nostro orizzonte fino alle future generazioni.

Scopri di più
La progettazione Bioclimatica

La progettazione Bioclimatica

L’architettura bioclimatica è quell'arte della progettazione architettonica che parte dalle caratteristiche climatiche e ambientali del sito di edificazione e riesce a sviluppare un progetto coerente, sfruttando al massimo l'energia e le possibilità offerte dal territorio.

Scopri di più
Obiettivi ONU di sviluppo sostenibile - SDGs 2030

Obiettivi ONU di sviluppo sostenibile - SDGs 2030

Settembre 2015: 193 stati siglano uno dei più importanti accordi mondiali per universalità e urgenza. È l’Agenda ONU 2030, un programma lungo 15 anni, che ha lo scopo di restituire un mondo migliore di come ci è stato affidato.

Scopri di più

Vuoi conoscerci meglio?

Siamo a tua disposizione per parlare di progetti in bioedilizia e bioarchitettura. Iniziamo dalle tue aspettative e cerchiamo insieme le soluzioni migliori per costruire in modo sostenibile.

 

Dichiaro di aver preso visione della privacy presente nel sito

loading